United Kingdom
emptyFile

international index-it.html
international boxes-it.html
international blog-it.html
international thePitch.html
international updates.html:.....The RECYCLABLE BLOG FILE? What could that be?

Canada -it
Great Britain -it
France -it
Deutschland -it
Australia -it
New York City, USA - "The Big Apple"

international https://dckim.com/
https://dckim.net/ FORUM
https://dckim.org/ TUTORIAL
https://dckim.tv/.....soon to be Korean blog oriented?

♻️TheRecycleBLOG♻️ **new

An easy way to write a blog. The reader becomes the writer. All development versions available, as always, no cost, and no strings attached.




Il programma per computer emptyFile è ora disponibile nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord

Il programma emptyFile non ti ruba il portafoglio e non ti ruba l'anima .

Scarica il programma emptyFile

Quando scarichi il programma, questo diventa tua proprietà, ed è giusto che sia così.


E per me? Chi è questo cugino canadese che ti sta pressando sul supporto tecnico? Beh, questo è un mistero.

Mi sono sentito turbato dalle storie che giungono dalle vostre isole. Un uomo incarcerato per un semplice tweet? Strano e sconveniente, questo sì.

Sembra oltraggioso, sembra rozzo.

Non è prestigioso, non è la verità.

Pugno serrato per le voci spente.

Butterkist per la scelta dei popcorn.

Prima di scatenarci in canti e balli a tutto volume:

Facciamo un breve tentativo di spiegazione. I tweet sono considerati pubblicazioni, i post di Facebook sono considerati una pubblicazione, la maggior parte di quei formati di social media che conosci e che sembri apprezzare sono... hai indovinato, tutte pubblicazioni. Ecco perché si chiama "post". Per qualche strana ragione, esiste un'equivalenza di fatto nei sistemi legali che definisce quelle cose come "pubblicazione". Essenzialmente l'equivalente di affiggere un cartello. Chiunque può passare e leggere il cartello, il pubblico è arbitrario o "in generale".

La soluzione è l'email. È anche digitale. Può essere fatto anche in modo ampio.

Perché allora non utilizziamo la posta elettronica in modo più ampio e non raggiungiamo un pubblico più vasto tramite questo metodo?

Il motivo è chiaramente che i programmi di posta elettronica di cui siamo dotati sono, di default, in grado di inviare solo e-mail "una tantum".

Per assemblare anche una sola e-mail, è necessario sfogliare una per una le nostre liste di contatti.

Non è così con emptyFile

Con questo piccolo programma del tuo cugino canadese, un appassionato di libertà di parola, puoi inviare e-mail in uscita come se non ci fosse un domani.

Puoi scrivere queste e-mail, sostituirle con parole chiave, il kit e il kaboodle.

È estremamente tecnico e difficile? No, non proprio.

Non voglio che pensiate che questo piccolo programma sia completamente incasellato, un'applicazione solo per e-mail. Non lo è.

Il programma emptyFile fa molto di più che assemblare le email in uscita: può farlo nella lingua del destinatario!

Non c'è alcun segreto su come ciò venga fatto, e sì, è un po' un 'total-hack'. Il browser fa le traduzioni e noi catturiamo semplicemente quelle traduzioni!.

Detto ancora: "Il browser esegue la traduzione e noi semplicemente catturiamo quelle traduzioni"

Sì, è vero... lascia che questo sedimenti



Ecco ora una piccola indicazione su impostazioni locali e lingue.

Questa parte successiva si applica meglio a luoghi come la Gran Bretagna, dove abbiamo un'alta percentuale di popolazione la cui prima lingua non è la lingua comune del luogo in cui vivono o lavorano. Come pensi che sia impostato il telefono cellulare di una persona del genere?

Ecco il mio sospetto:

Le persone impostano la lingua dei loro telefoni cellulari sulla lingua preferita, ma di solito non impostano le impostazioni locali

Il risultato di questo è una "nicchia"

Ecco dove entra in gioco la cosa successiva. Questo programma emptyFile può anche essere usato per assemblare siti web. Può catturare le traduzioni del browser, poiché opera completamente all'interno del browser, e può quindi salvare le pagine web in diverse lingue. Ecco fatto l'accesso alla nicchia. Se questo viene fatto in modo approfondito, allora abbiamo l'assemblaggio di 'niche'.

Quando una persona cerca qualcosa usando la propria lingua e si trova in un luogo in cui la propria lingua è una nicchia, le informazioni che troverà per prime saranno quelle presenti in quel luogo e scritte in quella lingua. Quindi, il vantaggio è chiaro. I motori di ricerca non traducono i termini di ricerca prima di condurre la ricerca.

Guardando al futuro

Forse sarebbe meglio, guardando al futuro, avere un sistema più efficace per esprimere noi stessi dove siamo i manager delle nostre comunicazioni. Sarebbe meglio se ognuno di noi avesse la propria mailing list di amici, quelle comunicazioni sono private. Sarebbe anche meglio se ognuno di noi avesse il proprio sito web, quella sarebbe una pubblicazione.

Le aziende tecnologiche hanno appena reso così facile pubblicare qualsiasi piccolo pensiero che abbiamo, e sì, le autorità stanno trollando quei pensieri in modo programmatico e poi incarcerando i "colpevoli". È farsesco. Basta procurarsi il programma emptyFile, iniziare a gettare le basi per una comunicazione e-mail privata più estesa e anche per la pubblicazione privata personale tramite siti Web autogestiti.

Ancora: "Il programma emptyFile non costa nulla e diventa di tua proprietà personale."

Deve essere così, è l'unica soluzione possibile affinché tu diventi il ​​proprietario esclusivo delle tue comunicazioni e ne conservi tutti i diritti associati.

Se stai trovando questo sito web, dovresti considerare accurato questo incantesimo su lingue e località di nicchia.

Ora... invece di scomodarmi a scrivere un sito web completamente nuovo, fornirò semplicemente un collegamento al dominio principale. Questo è stato impostato per essere specifico per la tua località. Se vuoi, scarica il programma, dai un'occhiata e sappi che tutto questo scritto è stato scritto solo per il bene dell'indicizzazione al monopolio dei motori di ricerca.

Scarica il programma emptyFile

picture with text in-language